MOVETE Treviso Smart City tra mobilità e ambiente | 20/21 settembre 2014

MOVETE Treviso Smart City tra mobilità e ambiente” è un evento del bando “SediciTrenta”, concorso di idee rivolto a giovani under 30 promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dal Progetto Giovani del Comune di Treviso.

L’evento si pone l’obiettivo di sensibilizzare e informare i cittadini sulle possibilità e i vantaggi offerti da un approccio “intelligente” alla vita nel contesto urbano, ponendo l’accento sulla mobilità alternativa e la relazione tra l’uomo e l’ambiente.

Il pubblico sarà coinvolto in tre differenti modalità all’interno della splendida cornice di Piazza San Parisio: angoli formativi, espositivi ed esperienziali che ospiteranno interventi, presentazioni, allestimenti sul tema della Smart City e test ride.
Tra i partecipanti, autorità locali e alcuni dei principali operatori attivi sul territorio proporranno dei focus sulle tematiche affrontate dall’evento.

Movete è partner dell’evento e metterà a disposizione l’intera gamma di biciclette elettriche Italjet e Wayel e gli scooter elettrici a quattro ruote Kymco Healthcare.
Venite a trovarci per una prova gratuita!

www.trevisomobilitaambiente.it