In bici per Casale | 13 settembre 2015

MOVETE SEGNALA
EVENTO PER GLI AMANTI DELLE DUE RUOTE… ELETTRICHE E NON!

Questa domenica 13 settembre vi aspettiamo a Casale sul Sile per la pedalata “In bici per Casale, promossa dal Comune di Casale sul Sile nell’ambito della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, per scoprire il territorio attraverso la mobilità “slow” delle due ruote (perfettamente in linea con il ‪#‎MovetePensiero‬!).

La pedalata attraverserà per la prima volta i nuovi tratti da poco inaugurati della splendida GREENWAY del Sile, lungo un percorso di circa 20 km:

ore 9.00 Ritrovo: Dietro il Municipio di Casale sul Sile
ore 9.30 Partenza: Da dietro il Municipio di Casale sul Sile si inizia il percorso lungo via San Nicolò, per procedere su via Belvedere fino a raggiungere gli impianti sportivi di Casale. Da qui attraversamento del Sile su nuovo ponte ciclabile (sotto al ponte stradale) per proseguire lungo la Greenway fino a Musestre.
ore 10.30 Sosta: A Musestre con ristoro alla Pizzeria da Pino
ore 11.00 Ripresa: Da Musestre attraversamento del Sile su ponte di ferro, passaggio per Quarto d’Altino in direzione Casale sul Sile
ore 12.30 Arrivo: Dietro il Municipio di Casale sul Sile verso il Porto con ristoro al Ristorante San Nicolò

Novità esclusiva di questa edizione è il concorso fotografico #TuLeiCasale: durante la pedalata fotografa la tua bicicletta insieme a te, ai tuoi amici e immersa nel paesaggio della Greenway, secondo le tre categorie del concorso: #BikeSelfie#BikeView#BikeFriends. Condividi le tue foto sulla pagina Facebook del concorso e se riceveranno tanti “Mi piace” vincerai tanti premi!

*** MOVETE PARTNER DEL CONCORSO #TULEICASALE ***
In palio per i vincitori BUONI SCONTO DEL 10% SU TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

La partecipazione alla pedalata e al concorso è gratuita, aperta a tutti e non necessita di iscrizione.
Informazioni e regolamento sul sito: www.comunecasale.tv.it

 

Vi aspettiamo questa domenica a Casale sul Sile!
Sara e Patrizio