Movete è un punto vendita noleggio e assistenza specializzato in biciclette elettriche e soluzioni per la mobilità elettrica.

Movete nasce nel 2014 a Treviso in pieno centro storico (vicino alla chiesa di San Nicolò) e nel 2017 il negozio si trasferisce a Silea in via Lanzaghe 12. Movete è un punto di riferimento per la mobilità elettrica in tutta la provincia di Treviso (e oltre), grazie anche alla sua esclusività, alla qualità riconosciuta dei prodotti e alla gestione del post-vendita, caratteristica che fa la differenza nel settore della mobilità elettrica.

Movete è un progetto di Sara Folegotto e suo padre PatrizioSara è la titolare di Movete e, grazie alla collaborazione con l’autofficina del padre – l’Autofficina Folegotto in via Cendon 29, Silea (TV), struttura per la riparazione auto con più di 30 anni di esperienza – Movete assicura a tutti i propri clienti l’affidabilità di un servizio assistenza specializzato, riconosciuto e connesso al negozio.

 

• I NOSTRI PRODOTTI

Icona_Tutte

Biciclette elettriche a pedalata assistita di ultima generazione di marchi tedeschi e italiani (Haibike, Italjet, Wayel, Momodesign, Meg Bike e Klaxon), scooter elettrici a quattro ruote non solo per anziani e disabili Kymco Healthcare, balance board e personal transporter elettrici, prodotti propedeutici per la mobilità dei bambini Kiddimoto e Baghera: un panorama completo di proposte per la mobilità alternativa – dall’educazione dei più piccoli, alla mobilità di tutti i giorni per lavoro o nel tempo libero, al divertimento dei ragazzi, fino al supporto delle persone non più giovani o con difficoltà di movimento.

 

• I NOSTRI SERVIZI

Di bici elettrica non ce n’è una sola e noi di Movete lo sappiamo bene!

Pensi ancora che le bici elettriche siano “brutte pesanti e solo per chi non ha voglia di fare fatica”? Da Movete scoprirai un nuovo modo di vivere la bicicletta elettrica, con un’ampia gamma di bici elettriche italiane innovative, belle e leggere per muoverti in modo sostenibile ed economico, libero da traffico, parcheggi e multe.
Siamo il primo e unico negozio a Treviso specializzato in mobilità elettrica leggera: solo da noi è possibile vedere, provare e noleggiare tantissimi modelli di bici elettriche tutte italiane e, grazie alla nostra esperienza specialistica del settore, sapremo aiutarvi a scegliere quella che fa al caso vostro per prezzo, stile e funzionalità, restando al vostro fianco durante tutto il post-vendita per soddisfare ogni vostra esigenza.

 

• IL MOVETE-PENSIERO

11129928_1567962373479022_1663415896642692535_nIn un contesto di crescente sensibilità nei confronti dell’ambiente, di progetti di promozione e valorizzazione del territorio, Movete si posiziona con tempismo e proattività collaborando con diverse realtà e associazioni locali.

Il progetto Movete si rivolge in modo particolare al territorio della provincia di Treviso, con l’obiettivo di far scoprire alle persone una nuova mobilità per tutti: nuovi mezzi e nuovi modi di usufruire del contesto urbano ed extra-urbano, con tutti i vantaggi economici ed ecologici connessi. Altro importante obiettivo di Movete è quello di proporre soluzioni per la mobilità di anziani, disabili e persone con difficoltà di movimento, per far loro comprendere che autonomia, indipendenza e libertà di movimento sono possibili.

In quest’ottica, Movete punta sul coinvolgimento esperienziale del pubblico, sia offrendo prove dei mezzi elettrici, sia ideando, organizzando e partecipando a eventi e manifestazioni locali. Lo scopo è di sensibilizzare i cittadini a un approccio responsabile nei confronti del territorio, informandoli sulle possibilità e i vantaggi offerti dalla mobilità elettrica e sostenibile per guidarli a un acquisto consapevole.

 

Movete guarda al futuro: proponiamo innovazione tecnologica e sostenibile con la speranza di innescare nelle persone una “rivoluzione” del proprio stile di vita, ma in tutto questo restiamo fermamente convinti dell’importanza di recuperare il valore del commercio quale relazione e rete tra persone fisiche, l’importanza di essere un punto di riferimento reale e concreto per ogni esigenza del cliente, in uno scambio reciproco non solo di merci e denaro ma soprattutto di valori, fiducia e competenze, dove commerciante e cliente sono entrambi vincitori.

PENSA GLOBALE, AGISCI LOCALE… MOVETE!